Generazione Y: diventa socio

Entra a far parte della comunità di Generazione Ypsilon: il network di attivisti, promotori della cultura digitale.

Azionati!

Cosa puoi fare:

  1. Monitora la trasparenza e la spesa di una Pubblica Amministrazione;
  2. Rimani aggiornato sui principali benefici offerti dalle tecnologie digitali;
  3. Diventa promotore delle nostre campagne di sensibilizzazione;
  4. Raccogli dati, informazioni e approfondimenti per i tuoi studi e le tue ricerche specialistiche;
  5. Scrivi una proposta di legge per promuovere l’innovazione digitale;
  6. Partecipa ai nostri laboratori, corsi, workshop e attività formative.

 

Contattaci!

La partecipazione è aperta a ogni persona, fisica o giuridica, senza alcuna discriminazione, nel rispetto di quanto previsto dal nostro Statuto.

Unisciti a noi:

Generazione Ypsilon realizza progetti che richiedono diverse competenze (comunicative, informatiche, legali, ecc.).

Per promuovere le nostre iniziative il contributo di ogni attivista è indispensabile per realizzare i nostri obiettivi!

Se hai voglia di donare il tuo tempo e un po’ delle tue energie per dare un aiuto concreto ai nostri progetti, contattaci e diventa socio o volontario.

Quota Associativa: € 20 (Socio ordinario); € 10 (Socio simpatizzante).

Donazione libera

I progetti di Generazione Ypsilon sono realizzati da attivisti che dedicano gratuitamente tempo e impegno alle iniziative di promozione della cultura digitale. 

Ogni donazione è preziosa per sostenere le nostre attività.

Se condividi la nostra missione, puoi sostenere il nostro progetto anche con una donazione, usufruendo delle eventuali detrazioni e dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Per la realizzazione delle nostre iniziative, infatti, può essere molto importante il contributo offerto da donatori privati e aziende che, attraverso il loro supporto economico, garantiscono la copertura dei costi dei diversi progetti, garantendone la concreta sostenibilità.

Sostenerci è molto semplice: ogni persona fisica, ogni azienda, piccola, media o grande, purché condivida la mission della nostra associazione, può donare un contributo generico che l’associazione si impegnerà a spendere in uno dei progetti attivi, oppure scegliere di sostenere una specifica iniziativa e dare ad essa uno specifico supporto economico o materiale.

ATTENZIONE: prima di compilare il modulo di iscrizione ed effettuare il pagamento della quota associativa per diventare socio di Generazione Ypsilon, è necessario contattare preliminarmente il Consiglio Direttivo all’email: generazioneypsilon@gmail.com, che, oltre a fornire tutte le informazioni necessarie a tal fine, delibera sulla richiesta di iscrizione ai sensi del Regolamento interno sullo status di Socio. Soltanto a seguito dell’accoglimento dell’istanza pervenuta, è possibile procedere alla sottoscrizione del modulo di tesseramento e al successivo pagamento della quota associativa, con cui si perfeziona il procedimento di iscrizione a Generazione Ypsilon.

Si invita a leggere con attenzione il Regolamento interno sullo status di Socio.